giovedì 27 gennaio 2011

I TEST D'AMORE CONSIGLIATI DA SORRENTO WEDDING IN STYLE!!!

Vorreste fare un test d’amore per testare effettivamente l’amore provato dalla persona che ami o verso la persona che ami? Quanto ami la persona che hai accanto? E’ vero amore o solo attrazione? Potreste scoprirlo con i test d’amore. SORRENTO WEDDING IN STYLE vi suggerisce dei link di siti dove poter trovare i test d’amore.
I test d’amore sono un rapido strumento che può aiutarvi a capire l’andamento della vostra vita amorosa. Molti siti forniscono test d’amore per verificare il grado di amore o le problematiche all’interno della coppia.
Cliccando su Romaexplorer Test Amore potrete “scoprire se è solo attrazione o se avete trovato l'amore della vostra vita”; cliccando su Romaexplorer Amore Test  troverete un altro test d’amore per aiutarvi a capire il vostro ruolo nella situazione di coppia. Romaexplorer vi propone una decina di semplici domande a cui dovrete rispondere nella maniera più istintiva possibile, segnando la risposta che più si avvicina alla vostra eventuale reazione e/o modo di pensare.
Un altro sito dove poter trovare i test d’amore è Love Test, con test e giochi incentrati sull'amore. I test d’amore presenti nel sito sono incentrati principalmente per verificare se siete realmente innamorate, se siete sincere e se sapete perdonare il vostro partner. Rispondendo alle domande riceverete un profilo di coi stesse e delle vostre sensazioni/sentimenti. Inoltre, nel sito di Love Test, poteret trovare anche il test di affinità con il vostro lui o lei.
Le Perle Del Cuore è un portale dedicato interamente all’amore, dove potrete quindi  trovare poesie d’amore, test d’amore, giochi e tante altre funzionalità.
Su Paginainizio.com sono disponibili una serie di Test psicologici per approfondire il rapporto con i sentimenti ed aiutarvi a migliorare la vita sentimentale di coppia; è presente anche una sottosezione dedicata all'intesa sessuale. Ogni singolo test è corredato da un'area di discussione utile per confrontarsi con altri utenti, in riferimento ad argomenti e risultati del test d’amore. Cliccando su Test Amore riuscirete facilmente a visualizzare la pagina dedicata ai test sull’amore.
Ora non vi resta che provare i test sull’amore, rispondere alle domande, visualizzare il profilo e verificare se i test d’amore rispecchiano quello che provate.
In bocca al lupo! :-)

Nessun commento:

Posta un commento